Google Cloud Platform

Prestazioni e affidabilità

Ottimiziamo i tuoi siti perchè ogni millisecondo di latenza è importante. Google e la sua infrastruttura di calcolo ti garantisce prestazioni costanti della CPU, della memoria e dei servizi.

La CPU, la Memoria e il Disco

Google Cloud Platform offre prestazioni veloci e coerenti per tutti i componenti dell’architettura: calcolo, memoria e servizi applicativi. Con la sua potente capacità di elaborazione, l’accesso alla memoria di cui necessiti e alti IOPS, Google Cloud Platform garantisce prestazioni costanti agli utenti della tua applicazione.

Migliora le prestazioni sulla Rete Globale

Google utilizza la tecnologia software-defined networking per instradare i pacchetti dati in tutto il mondo, permettendo una edge-caching veloce e garantendo che le informazioni siano sempre pronte per gli utenti che li richiedono. Ogni millisecondo di inattività è importante e Google fa in modo che il contenuto sia disponibile il più rapidamente possibile.

Assistenza e Manutenzione

Grazie alla nuova tecnologia di live-migration integrata, le macchine virtuali di Google Cloud Platform non sono mai fuori servizio grazie alla manutenzione programmata. Questo ti permette di stare tranquillo: server e data center sono sempre attivi.


Google Cloud Platform

Con Google Cloud Platform sei libero di concentrare tempo e risorse sullo sviluppo, implementazione e ridondanza dell’applicazione, senza preoccuparti dell’amministrazione del sistema: sarà Google a gestire per te server, database e storage.

I nostri Servizi

Focalizzati sullo sviluppo del codice, lasciando che sia Google a gestire il database, la configurazione server e il bilanciamento del carico dati. Non dovrai neanche trasferire alcun pager o scrivere codice standard.

Focalizzati sullo sviluppo del codice, lasciando che sia Google a gestire il database, la configurazione server e il bilanciamento del carico dati. Non dovrai neanche trasferire alcun pager o scrivere codice standard.

  

I Tool per gli sviluppatori e SDK

Google Cloud Platform si integra con strumenti di sviluppo familiari, come Eclipse, e fornisce librerie client API con un’interfaccia a linea di comando. Per semplificare lo sviluppo nella direzione che desideri.

Pannello di amministrazione unica

Visualizza e gestisci tutte le applicazioni da un’unica console. Controlla le prestazioni delle applicazioni e gestisci il tuo account e la fatturazione utilizzando una semplice interfaccia.

Consenso ai cookie