

Ticket di assistenza prioritaria Prestashop da tecnico Certificato
Tikket per l’intervento tecnico specializzato atto a risolvere tutti i problemi di sicurezza relativi alla vostra Piattaforma Prestashop.
Se si desidera salvare la personalizzazione, è necessario essere utenti registrati
LoginCiao, PrestaShop è uno dei sistemi di e-commerce più diffuso, questo porta ad una grande scelta di moduli e temi, ma dall'altro punto di vista sta portando anche ad una maggiore conoscenza del sistema e lo rende facile preda di hackeraggio. A cosa fare attenzione:
modulo autoupgrade, cancellarlo dopo aver fatto upgrade
moduli dei temi, attenzione a tutti i moduli, verificare sul sito del produttore del tema e dei moduli se ci sono aggiornamenti (compatibili con la vostra versione)
aggiornare il più possibile PrestaShop
TIPS odierne:
vendor/phpunit se presente all'interno dei moduli cancellare la cartella phpunit (e non la vendor) ad esempio modulo ps_facetedsearch (originale, ma tantissimi altri)
jmsslider - aggiornare con debug fornito dallo svilluppatore
psmodthemeoptionpanel - aggiornare o rimuovere
pk_flexmenu - aggiornare o rimuovere
fieldvmegamenu - aggiornare o rimuovere
advancedslider - aggiornare o rimuovere
cartabandonmentpro - aggiornare o rimuovere
leosliderlayer - aggiornare o rimuovere
simpleslideshow - aggiornare o rimuovere
vtermslideshow - aggiornare o rimuovere
questi sono i top 10 che abbiamo trovato presso nostri clienti... non vuole essere una guida esaustiva, in quanto i moduli per PrestaShop in vendita (e gratuiti) sono migliaia.
Per chi ha hosting con noi, il backup è sempre presente, e noi siamo a disposizione per aiutare in caso di problemi, ma molto meglio prevenire ed evitare di trovarsi con il sito hackerato e magari segnalato in google come non sicuro.
Tutti i moduli sono compatibili con la nuova versione di Prestashop 1.7.5.X