Servizio Silver di assistenza per Piattaforme e siti Prestashop
Assistenza Tecnica Silver di (10+3) specializzata in piattaforme Prestashop.
Ore Il servizio prevede l’intervento telefonico o remoto dal Web di un tecnico specializzato entro un massimo di 48 ore lavorative dalla chiamata.
Se si desidera salvare la personalizzazione, è necessario essere utenti registrati
LoginL'ultima volta questo prodotto è stato aggiunto al carrello: 15/09/2017
SERVIZIO ASSISTENZA SILVER PRESTASHOP
Assistenza Tecnica Silver di 3 (tre)* + 10 (dieci)** Ore;
* 3 ore di assistenza tecnica telefonica
** 10 ore di assistenza tecnica e sviluppo programmazione
Il servizio prevede l’intervento telefonico o remoto dal Web di un tecnico specializzato entro un massimo di 48 ore dalla chiamata. Numero Attivo per la richiesta assistenza dalle ore 9.00 alle 20.00 dal Lunedì al Venerdì.
IL SERVIZIO COPRE:
- Problemi Tecnici del Server;
- Problemi Tecnici e Malfunzionamenti del Sito;
- Domande relative al funzionamento della piattaforma;
- Creazione e manutenzione del servizio di Mail.
- Formazione su nuove funzionalità o richieste di aggiornamento su nuove eventuali funzionalità
- Assistenza e formazione su moduli e funzionalità della piattaforma.
- Assistenza e istallazione e settaggio dei nuovi Moduli (escluso costo modulo e modifiche grafiche).
- Un Corso di Formazione alla consegna al personale (massimo 3 operatori)
- Bonifica e ripristino da malfunzionamenti derivanti da Virus o infezioni al server.
- 2 (due) Rapporti SEO semestrali sul sito.
SONO ESCLUSI COME INTERVENTI:
- Modifiche ai contenuti;
- Modifiche immagini e interventi Grafici;
- Qualsiasi intervento che generi malfunzionamenti derivante dal cattivo uso da parte del cliente;
- Successivi corsi di formazione sull'uso del software di gestione per nuovi operatori.
PER TUTTE LE ATTIVITÀ NON ELENCATE:
Per tutte le attività non elencate e al superate le 10 ore il costo orario del servizio sarà:
- Servizio Grafico €.35,00 all'ora (invece di €.55,00).
- Altro servizio che richiede sviluppo o modifica di codice €.50,00 all'ora (invece di €.85,00).
- Servizio di assistenza e formazione telefonica €.15,00 all'ora (invece di €.30,00).
- Qualsiasi intervento che generi malfunzionamenti derivante dal cattivo uso da parte del cliente,€.55,00 all'ora (invece di €.85,00).