Ticket di di assistenza per Piattaforme e siti Prestashop (60 minuti)
Ticket di assistenza prioritaria Prestashop da tecnico Certificato
Tikket di 60 minuti per l’intervento telefonico o remoto dal Web di un tecnico specializzato entro un massimo di 48 ore lavorative dall'acquisto del tiket.
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LoginL'ultima volta questo prodotto è stato aggiunto al carrello: 23/09/2017
Tiket di assistenza Certificata di un ora
Il nostro servizio di Assistenza Certificata Prioritaria consente, tramite la nostra area ticket, di ottenere interventi dedicati per qualsiasi esigenza di intervento su Prestashop 1.5 1.6 e la nuova versione Prestashop 1.7 e le precednti verisioni.
Una volta acquistato 1 ticket è possibile richiedere interventi urgenti durante un ora di sessione On-line.
Ogni ticket ha il valore di una richiesta di intervento specifica di 60 minuti.
Il valore effettivo dell'intervento è calcolato dal momento dell'apertura della segnalazione nel nostro sistema di assistenza fino al termine dei 60 minuti che possono essere, online via chat o in sistema di intervento tramite mail o messagistica.
Se una richiesta è di semplice risoluzione può essere addebitato anche mezzo ticket.
Nel caso si preveda che l'intervento possa superare 1 ticket vi verrà segnalata una stima dei ticket necessari, per consentirvi di valutare come procedere.
I ticket hanno la durata di un anno, una volta acquistati possono essere utilizzati in qualsiasi momento.
QUALI INTERVENTI SI POSSONO RICHIEDERE:
I nostri tecnici Certificati possono risolvere qualsiasi esigenza o problematica riguardante Prestashop:
- Installazione / configurazione Prestashop
- Funzionalità del pannello di controllo Base
- Impostazioni e Gestione del Catalogo
- Impostazioni e Gestione della sezione Ordini
- Impostazioni e Gestione della sezione Clienti
- Impostazioni e Gestione della sezione Servizio Clienti
- Impostazioni e Gestione della sezione Design
- Impostazioni e Gestione della sezione Spedizione
- Impostazioni e Gestione della sezione Pagamento
- Impostazioni e Gestione della sezione Internazzionalizzazione
- Istallazione e personalizzazione di Moduli nativi o di terze parti
- Impostazioni e Gestione della sezione Ordini
- Configurazione e ottimizzazione della sezione Parametri (negozio e avanzati)
Non sono inclusi come argomenti in questo prodotto:
- Personalizzazioni grafiche e funzionali front end
- Analisi e risoluzione di bug specifici
- Consulenza nella scelta di soluzioni per esigenze specifiche
- Personalizzazione di Moduli nativi o di terze parti
- Domande sulla programmazione di grafiche template
- Domande sulla programmazione di moduli di terze parti o su misura
- Domande non relative alla funzionalità del pannello di controllo di prestashop
- Consigli su strategie di marketing e loro sviluppo (grafiche, banner, video, social, ecc..)
Per questi argomenti esclusi dal tiket si richiede l'acquisto di altri servizi.
Assistenza Skype o telefonica con Tecnico Certificato Nei casi in cui sono necessari più ticket, consigliamo di valutare gli abbonamenti, che consentono di risparmiare sul costo del singolo ticket.
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Tutti i moduli sono compatibili con la nuova versione di Prestashop 1.7.6.X