Audit di ottimizzazione Social Media Marketing per Prestashop
Promozione il 50% del costo di Audit verrà scontato su eventuali pacchetti di affiliazione o assistenza!
Controllo di Audit per l'ottimizzazione della vostra piattaforma Prestashop per verificare che tutto funzioni correttamente. In caso contrario, si mettono in luce le problematiche, così da poterle risolvere. Audit completo per l'ottimizzazione dei tuoi canali Social Media connessi al tuo sito e-commerce prestashop. I risultati vi saranno forniti con un PDF dettagliato, e se volete anche con una consulenza di 1 (una) ora on-line in cui vi sarà completamente spiegata la relazione.
Se si desidera salvare la personalizzazione, è necessario essere utenti registrati
LoginL'ultima volta questo prodotto è stato aggiunto al carrello: 20/10/2017
Audit di ottimizzazione sito Prestashop Completo
Attraverso questo processo di Audit potrete risolvete i problemi del sito Web e velocizzate il processo di ottimizzazione.
Descrizione Prodotto
Verifica dei canali social collegati al vostro sito (Social Media Marketing)
Verifica attività Social Media Marketing
I molteplici canali per l’attività di social Media Marketing sono potenti strumenti di costruzione dell’immagine aziendale, di comunicazione e marketing e come tali richiedono una pianificazione strategica e un’attenta analisi dei risultati.
La verifica dell’attività Social Media Marketing, attraverso un software di analisi fornirà una documentazione dettagliata su:
1) I vostri competitor: le loro strategie Social, la loro comunicazione e i risultati ottenuti.
2) Analisi quantitativa: offre un quadro completo sui numeri, offrendo indicazioni importanti sul tasso di crescita dei follower, le menzioni, i retweet, i like, il tasso di conversione e l’engagement ottenuto.
3) Analisi qualitativa: mi sto avvicinando ai miei obiettivi?
Analisi qualitativa dell'audit per social media marketing
Una verifica dettagliata degli obiettivi raggiunti e dell’attività svolta sui Social Media.
- Dialogo e comunicazione con la community.
- I contenuti che aumentano e rafforzano la consapevolezza del brand
- Le modalità con cui si veicolano le informazioni/promozioni
- Le grafiche che devono risultare accattivanti e colpire, ovviamente questo deve essere calibrato rispetto al target di riferimento.
- La frequenza della pubblicazione dei contenuti.
- Argomenti scelti in riferimento ad un piano editoriale e una strategia.
Il Social Media Marketing non è il canale di vendita ma un mezzo per vendere e fidelizzare, una buona verifica è il primo passo per una strategia vincente.
Analisi dei risultati e documentazione Audit
Il rapporto dei risultati vi saranno forniti con un PDF dettagliato, e se volete anche con una consulenza di 1 (una) ora on-line in cui vi sarà completamente spiegata la relazione.
Il rapporto dell Audit di Ottimizzazione Prestashop sarà composto dalle seguenti sezioni:
- Rapporto sull'ottimizzazione del Social Media legato al sito.