Termini di consegna e recesso
Alla sottoscrizione dell'ordine sarà inviato un modulo al cliente per la compilazione dei dati riguardanti il sito, i suoi contenuti testuali e le immagini e i filmati.
Tempi di realizzazione
Si stima, a titolo indicativo, che la realizzazione di quanto descritto in questo contratto e nella “nota di lavoro” allegata richiederà un tempo approssimativo di: 15 giorni lav. dalla consegna di tutto il materiale richiesto.
Consegna di materiale al Fornitore
L'erogazione dei servizi è strettamente dipendente dalla consegna da parte del Cliente al Fornitore del materiale indicato nella “nota di lavoro”, preferibilmente via posta elettronica (email) o supporto digitale. Tale materiale deve essere fatto pervenire al Fornitore entro il termine massimo di 3 settimane dalla data di firma di questo contratto. In caso di superamento del termine indicato il fornitore si riserva la facoltà di applicare un interesse pari al 10% del valore totale dei servizi, per ogni giorno di ritardo. Qualora la mancata consegna superasse di 30 giorni i termini previsti, il Fornitore ha facoltà di risolvere il contratto per inadempimento, fatto salvo il risarcimento del danno (art. 1453 c.c.), stabilito nel 50% del valore totale dei servizi. Al ricevimento del suddetto materiale, il Fornitore ha facoltà di emettere, anche tramite posta elettronica, una ricevuta di presa in consegna.
Durata, conclusione e recesso dal contratto
Questo contratto è effettivo a decorrere dal momento dell'accettazione e rimarrà valido, con rinnovo tacito, fino a diversa comunicazione di una delle parti o comunque fino al termine concordato dell’erogazione dei servizi. Nel caso una parte desiderasse l’annullamento per gli anni successivi a quello di attivazione, dovrà far pervenire esplicita comunicazione scritta tramite raccomandata A/R presso il recapito dell’altra parte, almeno 6 settimane prima della scadenza dell’annualità in corso. Quanto previsto dagli articoli “Copyright e proprietà” e “Termini di licenza” di questo contratto resterà valido anche dopo eventuale scadenza, risoluzione, recesso. In caso di conclusione del servizio sarà rimosso il sito e chiesta chiusura del dominio.