Sincronizzazione E-commerce Prestashop e BeeStore
Sincronizzazione tra il Gestionale BeeStore by Sirio(Gestione dei Negozi soluzioni POS per un'ottimale gestione di negozi e punti vendita) con il vostro E-commerce di Prestashop.
Compatibile con versioni 1.4.X - 1.5.X - 1.6.X - 1.7.X
Personalizzazione del prodotto
Non dimenticare di salvare la tua personalizzazione per poter riempire il carrelloSe si desidera salvare la personalizzazione, è necessario essere utenti registrati
LoginPersonalizza il tuo Prodotto:
arrow_drop_downPanoramica :
Totale :
Condividi la personalizzazione ai tuoi amici
Scarica immagineL'ultima volta questo prodotto è stato aggiunto al carrello: 23/05/2021
Sincronizzazione Prestashop con BeeStore by Sirio
Il modulo permette di sincronizzare il database del Vostro Gestionale BeeStore con il vostro negozio on-line e-commerce Prestashop.
Caratteristiche del Gestionale BeeStore (soluzioni POS per un'ottimale gestione di negozi e punti vendita)
La moderna gestione della vendita al dettaglio si affida alle soluzioni POS innovative per trasformare il tradizionale punto vendita, al fine di gestire e controllare tutti i canali della propria rete distributiva e di sviluppare una relazione profittevole con i propri clienti. Grazie a oltre trent'anni di esperienza e ad una business unit dedicata, Sirio informatica e sistemi è in grado di offrire una risposta alle vostre esigenze. Beestore è la soluzione software affidabile, sicura e scalabile, ideale per tutte le aziende che, con più punti vendita, commerciano al dettaglio prodotti non food quali abbigliamento, intimo, scarpe, profumeria, videogiochi, enoteche, casalinghi, etc. Grazie all’estrema facilità di utilizzo BeeStore richiede tempi di formazione del personale ridotti al minimo.
Rivoluziona la gestione del cliente, del punto vendita e della rete distributiva! Grazie ai preziosi strumenti e alle funzionalità innovative che lo contraddistinguono, BeeStore garantisce un’efficace gestione della relazione con il cliente e al tempo stesso un’ottimizzazione del governo del punto vendita e dell’intera rete distributiva.
Beestore è inoltre lo strumento ideale per:
- ottenere i dati di vendita di tutta la rete distributiva e trasformarli in preziose informazioni in grado di supportare l’azienda nelle analisi e nelle decisioni strategiche per la propria attività;
- intervenire tempestivamente in funzione delle continue variazioni e delle richieste di mercato;
- governare il processo di vendita, mediante un’interfaccia grafica intuitiva e facilmente utilizzabile da tutti gli utenti;
- fidelizzare i clienti, profilandoli in base alla preferenze e agli acquisti pregressi e inviando loro comunicazioni mirate e buoni acquisto;
- monitorare costantemente gli indicatori chiave dei dati di vendita e di magazzino, così come del processo di acquisto e di vendita;
- approvvigionare/riapprovvigionare nel modo più efficace possibile: nella fase di acquisto all’inizio della stagione, ad esempio, sarà più semplice sapere quali prodotti acquistare, grazie ad un’accurata analisi del dato storico per fornitore. In fase di riapprovvigionamento, inoltre, si sarà in grado di avere sempre il prodotto giusto al momento giusto e nel posto giusto, massimizzando così le vendite e minimizzando i costi di trasporto;
- dare una risposta a tutte le esigenze tipiche dei principali settori merceologici, tra cui: abbigliamento/intimo (stagione, colore/taglia), scarpe (materiale/forma/tacco/etc., gestione sia di prodotti moda/stagione che continuativi), videogiochi (gestione usato, prenotazione), casalinghi (gestione liste nozze), grandi elettrodomestici (prenotazioni con consegna a domicilio, pagamenti tramite finanziarie).
Descrizione del Modulo di Sincronizzazione tra BeeStore e Prestashop
Totalmente compatibile con i campi prestashop compresi i friendly url.
Il modulo prevede:
1) nel caso di update del prodotto, aggiorna prezzo, descrizioni, quantità, immagini ecc.;
2) Sincronizzazioni quantità e disponibilità.
4) Il modulo di sincronizzazione verrà costruito esclusivamente sul vostro sistema Gestionale.
Ps. il modulo richiede per il funzionamento la presenza del web service di atelier (modulo CMS).
FUNZIONALITA' DELLA VERSIONE FULL VERSION:
ORDINI - GESTIONE WEBSERVICE:
Acquisizione degli ordini da Prestashop verso Atelier. Creazione in anagrafica della scheda cliente con acquisizione del dettaglio dell'ordine.
CATALOGO - GESTIONE WEBSERVICE CATALOGO PRODOTTI:
Gestisce il Caricamento dei Prodotti da Atelier verso Prestashop con sincronizzazione del sistema temporizzato in modo automatico con Cronjob fino ad un massimo di ogni mezzora.
VERIFICA DISPO - CONTROLLO DELLE DISPONIBILITA' NEL CARRELLO:
Verifica disponibilità a Carrello, nel momento in cui il cliente procede all'acquisto con allineamento delle quantità anche più volte al giorno. FULL CATALOGO: Gestione WebService (Prodotti) + Controllo a carrello
Versione per canone Pagamento:
PROFESSIONAL (con assistenza e aggiornamenti):
Questa versione prevede il pagamento annuale di un canone del prodotto, che inizialmente sarà di €.1590,00 + IVA. Questa versione prevede assistenza e aggiornamenti per 12 mesi. A scadenza dei 12 mesi assistenza e aggiornamenti saranno attivi previo pagamento del canone di assistenza di €.790,00 +IVA. In caso di mancato pagamento il modulo sarà privo di qualsiasi tipo di assistenza o aggiornamento . Durante il periodo di utilizzo qualsiasi tipologia di supporto, assistenza e aggiornamento saranno gratuiti.
Compatibilità con le versioni di Prestashop
Compatibile con versioni 1.4.X - 1.5.X - 1.6.X - 1.7.X
Aggiorna il tuo Prestashop alla versione 1.7, clicca qui
Tutti i moduli sono compatibili con la nuova versione di Prestashop 1.7.X
Aggiorna il tuo Prestashop alla versione 1.7, clicca qui
Tutti i moduli sono compatibili con la nuova versione di Prestashop 1.7.8.X