Sincronizzazione E-commerce Prestashop e Atelier - Software
costo al mese
Personalizzazione del prodotto
Non dimenticare di salvare la tua personalizzazione per poter riempire il carrelloSe si desidera salvare la personalizzazione, è necessario essere utenti registrati
LoginPersonalizza il tuo Prodotto:
arrow_drop_downPanoramica :
Totale :
Condividi la personalizzazione ai tuoi amici
Scarica immagineSincronizzazione Prestashop con Atelier - Software
Il modulo permette di sincronizzare il database del Vostro Gestionale Atelier - Software con il vostro negozio on-line e-commerce Prestashop.
Caratteristiche del Gestionale Atelier - Software (FASHION OMNICHANNEL SOFTWARE)
La soluzione integrata per gestire l’intero flusso del fashion retail, dal data entry mediante APP mobile e gestione PIM ai flussi verso illimitati canali di vendita online e offline, passando per processi logistici avanzati
- Ordini e Data entry
- Arricchimento dati e PIM
- Logistica e WMS
- Omnichannel e Negozi
- APP e CRM
- Business Intelligence
Punti di Successo
ABBATTE i tempi d’avvio e di inserimento ordini e consegne.
OTTIMIZZA gli acquisti e il trasferimento della merce ai vari punti vendita.
FACILITA la fidelizzazione dei clienti.
AIUTA nella gestione della vendita e nel controllo delle disponibilità degli articoli in tempo reale.
GARANTISCE la completa continuità delle operazioni alla cassa anche in caso di caduta della rete o del server centrale con la modalità On-line e Off-line
GESTISCE i punti vendita in più lingue , valute e tassazioni.
PRODUCE informazioni precise, specifiche per il settore moda
Funzionalità Chiave
inserisci ORDINI e CATALOGO, anche con il tuo smartphone
crea rapidamente un CATALOGO con ricchi contenuti moda
gestisci consegne e movimenti con una LOGISTICA ALLA TUA PORTATA
semplifica le ATTIVITA’ IN NEGOZIO, registra i clienti e le vendite dal tablet o Ipad
gestisci consegne e movimenti con una LOGISTICA ALLA TUA PORTATA
controlla tutto con MIGLIAIA DI STATISCTIHE disponibili
Descrizione del Modulo di Sincronizzazione tra Atelier 98 e Prestashop
Totalmente compatibile con i campi prestashop compresi i friendly url.
Il modulo prevede:
1) nel caso di update del prodotto, aggiorna prezzo, descrizioni, quantità, immagini ecc.;
2) Sincronizzazioni quantità e disponibilità.
4) Il modulo di sincronizzazione verrà costruito esclusivamente sul vostro sistema Gestionale.
Ps. il modulo richiede per il funzionamento la presenza del web service di atelier (modulo CMS).
FUNZIONALITA' DELLA VERSIONE FULL VERSION:
ORDINI - GESTIONE WEBSERVICE:
Acquisizione degli ordini da Prestashop verso Atelier. Creazione in anagrafica della scheda cliente con acquisizione del dettaglio dell'ordine.
CATALOGO - GESTIONE WEBSERVICE CATALOGO PRODOTTI:
Gestisce il Caricamento dei Prodotti da Atelier verso Prestashop con sincronizzazione del sistema temporizzato in modo automatico con Cronjob fino ad un massimo di ogni mezzora.
VERIFICA DISPO - CONTROLLO DELLE DISPONIBILITA' NEL CARRELLO:
Verifica disponibilità a Carrello, nel momento in cui il cliente procede all'acquisto con allineamento delle quantità anche più volte al giorno. FULL CATALOGO: Gestione WebService (Prodotti) + Controllo a carrello
Versione per canone Pagamento:
PROFESSIONAL (PAGAMENTO MENSILE):
Questa versione prevede il pagamento mensile di un canone del prodotto. Questa versione prevede assistenza e aggiornamenti per il mese di attivazione. A scadenza del mese il modulo verrà riattivato previo pagamento del canone. In caso di mancato pagamento il modulo sarà bloccato. Durante il periodo di utilizzo qualsiasi tipologia di supporto, assistenza e aggiornamento saranno gratuiti.
Al momento della acquisto del servizio pagherete una rata in anticipo direttamente come acconto e il giorno successivo vi verrà addebitato il primo canone mensile. Il secondo canone vi sarà automaticamente addebitato dopo 30 giorni. La consegna del modi è stimata nei 15 giorni dall'ordine.
La rata di acconto che verserete all'acquisto del servizio vi verrà restituita al 12 mese di sottoscrizione come premio fedeltà. In caso di cessazione del servizio prima dei 12 mesi non vi sarà restituito alcun acconto.
Quando comincio a pagare il servizio?
Al momento della acquisto del servizio pagherete una rata in anticipo direttamente come acconto e il giorno successivo vi verrà addebitato il primo canone mensile. Il secondo canone vi sarà automaticamente addebitato dopo 30 giorni. La consegna del modulo è stimata nei 15 giorni dall'ordine. La rata di acconto che verserete all'acquisto del servizio vi verrà restituita al 12 mese di sottoscrizione come premio fedeltà. In caso di cessazione del servizio prima dei 12 mesi non vi sarà restituito alcun acconto.
Quando posso disdire il servizio?
Potete disdire l’uso dell’app in qualsiasi momento a partire dopo il primo mese. Dal momento dell'attivazione del modulo potete disdire il servizio in qualsiasi momento. La disdetta del modulo partirà dal mese successivo alla richiesta, senza alcuna penale.
Da che data si attiva il servizio?
La data di sottoscrizione e attivazione del modulo parte dalla data di acquisto del prodotto e non dalla consegna che è prevista a 15 giorni dalla data d'acquisto.
Compatibilità con le versioni di Prestashop
Compatibile con versioni 1.4.X - 1.5.X - 1.6.X - 1.7.X
Aggiorna il tuo Prestashop alla versione 1.7, clicca qui
Tutti i moduli sono compatibili con la nuova versione di Prestashop 1.7.X