Designer del logo+kit branding completo
La creazione di un kit branding completo garantisce che il tuo marketing rappresenti il marchio in modo coerente. Il kit fornisce la documentazione essenziale per espirmere il marchio. Stabilisce i colori e i caratteri da utilizzare e da evitare per il marchio, i font da usare per lo slogan e le possibili variazioni a livello di design tra le campagne stagionali e le iniziative annuali.
Se si desidera salvare la personalizzazione, è necessario essere utenti registrati
LoginL’efficacia di un logo dipende dalla sua capacità di esprimere l’intera anima ed essenza dell’azienda. Deve essere semplice, appropriato, distintivo, durevole, memorabile ed adattabile. Un logo, per funzionare, deve saper raccontare qualcosa e deve saperlo fare nel modo più efficace possibile. Un logo deve essere versatile e adattabile su qualsiasi forma o superficie . Deve poter essere stampato su un biglietto da visita o su un telone alto 30 metri senza perdere di consistenza e valore. Nella progettazione di un logo bisogna considerare tutte quelle che saranno le potenziali applicazioni di quel logo. Il ruolo primario che ha un logo è quello di identificare. E per identificare, deve distinguersi facilmente da tutti quelli concorrenti. Un logo può differenziarsi in base al suo stile particolare, all’efficacia delle forme, alla storia che racconta, ma anche al suo colore o al naming del brand: l’importante è che non risulti qualcosa di già visto.Per questo un logo efficace è un logo che si distingue.
Scheda dati
- Tempi di Consegna
- 15/20 giorni