AGGIORNAMENTO E ASSISTENZA:

Ai tuoi clienti non importa quanto tu sappia, fino a quando sanno che tu ci tenga.

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Aggiornamento App

Ogni mese sarà nostra premura provvedere in modo gratuito all'aggiornamento e della vostra APP. L'aggiornamento mensile dell'app prevede la risoluzione problematiche e bug, aggiornamento alle nuove versioni di IOS o Android ed eventuali miglioramenti app.

Questo servizio è compreso nel canone generato dall'APP, non include nessun costo in più o sovrapprezzo.

Lascia a noi tutti i problemi delle compatibilità e pensa al tuo business.

Assistenza App

Il servizio prevede l’intervento telefonico o remoto dal Web di un tecnico specializzato entro un massimo di 48 ore dalla chiamata. Numero Attivo per la richiesta assistenza dalle ore 8.00 alle 22.00 dal Lunedì al Sabato. Lascia a noi tutti i problemi e goditi la tua App.

ore di assistenza mensili
Aggiornamenti annui
% soddisfatti
Cosa devi sapere sull'assistenza e l'aggiornamento dell'APP
Quanto costa questo servizio?

Ma il costo del servizio è completamente gratuito?

Assolutamente SI. Il servizio d'assistenza e di aggiornamento dell'app è completamente incluso nel canone generato in fase d'acquisto dell'app e prevede assistenza e aggiornamenti per il mese corrente saldato. Non dovrete pagare nulla per i servizi elencati:

  • per richieste di assistenza;
  • segnalazione di malfunzionamenti;
  • sistemazione di bug;
  • aggiornamenti che ne garantiscono il funzionamento sulle piattaforme;
  • formazione sul pannello dell'app;
  • pubblicazione dell'app sia su IOS che Android.

Quindi non vi resta che dedicarvi alla vostra app senza problemi e angosci, avrete di fianco noi 24/24 ore.

In cosa consiste l'aggiornamento?

Molto spesso la domanda che si pongono gli utenti è: “Perché devo aggiornare questa applicazione se funziona benissimo?”, soprattutto nel caso di app che obbligano l’utente a installare le versioni più recenti per funzionare?

Salvo qualche raro caso, gli aggiornamenti delle applicazioni sono rilasciati per correggere bug rilevati e segnalati in precedenza, aggiungere nuove funzioni, migliorare quelle esistenti e rinnovare l’interfaccia. Capita spesso che gli sviluppatori decidano, ad esempio, di seguire le linee guida aggiornate di Google o IOS in tema di design, per uniformare l’aspetto delle proprie applicazioni a quello del sistema operativo.

In definitiva ci pensiamo Noi?

Si tutti gli aggiornamenti atti al miglioramento e alla correzione di bug è completamente a nostro carico.

In cosa consiste l'assistenza

Assistenza Tecnica di 8 (otto) ore di cui  Ore 6 (sei) ore di assistenza tecnica telefonica  2 (due) ore formativa
Il servizio prevede l’intervento telefonico o remoto dal Web di un tecnico specializzato entro un massimo di 48 ore dalla chiamata. Numero Attivo per la richiesta assistenza dalle ore 8.00 alle 22.00 dal Lunedì al Sabato.

IL SERVIZIO COPRE:

  • Problemi Tecnici del Server;
  • Problemi Tecnici e Malfunzionamenti del APP;
  • Domande relative al funzionamento della APP;
  • Formazione su nuove funzionalità o richieste di aggiornamento su nuove eventuali funzionalità, per un massimo di 2 (due) ore;
  • Assistenza e formazione su moduli e funzionalità della piattaforma APPper un massimo di 2 (due) ore;
  • Assistenza e istallazione e settaggio dei nuovi TEMI (escluso costo moduli e modifiche grafiche), per un massimo di 2 (due) ore;
  • fino a 2 (due) ore di Formazione alla consegna al personale (massimo 5 operatori);
  • 6 (sei) Rapporti FireBase semestrali sul APP.

Il servizio non ha nessun costo aggiuntivo rispetto al canone dell'app.

Cosa non è compreso nel servizio?

SONO ESCLUSI COME INTERVENTI:

  • Modifiche ai contenuti;
  • Modifiche immagini e interventi Grafici;
  • inserimento di schede prodotto, categorie, pagine contenuti e contenuti di ogni genere;
  • Qualsiasi intervento che generi malfunzionamenti derivante dal cattivo uso da parte del cliente;
  • Successivi corsi di formazione sull'uso del software di gestione per nuovi operatori.

PER TUTTE LE ATTIVITÀ ELENCATE:

Per tutte le attività elencate e al superate le 10 ore il costo orario del servizio sarà:

Servizio Grafico €.30,00 all'ora (invece di €.55,00).
Altro servizio che richiede sviluppo o modifica di codice €.40,00 all'ora (invece di €.85,00).
Servizio di assistenza e formazione telefonica €.10,00 all'ora (invece di €.30,00).
Qualsiasi intervento che generi malfunzionamenti derivante dal cattivo uso da parte del cliente,€.35,00 all'ora (invece di €.85,00).

Come contatto il servizio assistenza?

Per contattarci saranno messi a disposizione diversi strumenti. Potete contattarci telefonicamente al +39 080 40 44 366, oppure attraverso il servizio mail alla casella app@creawebonline.it, attraverso la chat in questo sito oppure attraverso il modulo whatsapp

Contattarci è semplice e veloce e la risposta lo sarà ancor di più!

Quando si interompe il servizio?

Al momento della acquisto del servizio automaticamente si attiverà il servizio di assistenza e aggiornamento App. questo servizio rimane attivo e operativo con l'app.

Quando posso disdire il servizio?

Potete disdire l’uso dell’app e tutti i suoi servizi in qualsiasi momento a partire dopo il primo mese. Dal momento dell'attivazione dell'App potete disdire il servizio in qualsiasi momento. La disdetta dell'app partirà dal mese successivo alla richiesta, senza alcuna penale.

Da che data si attiva il servizio?

La data di sottoscrizione e attivazione dell' App e tutti i suoi servizi parte dalla data di acquisto del prodotto e non dalla consegna che è prevista a 30 giorni dalla data d'acquisto.

Prova la tua App, con tutti i suoi servizi, anche solo per un mese e potrai decidere di continuarla a gestire o chiuderla.

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è semplice!

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