

Creiamo la tua App mobile del tuo negozio: pizzeria, ristorante, gastronomia e bar compatibile con anche con la tua piattaforma CMS.
(Compatibile con Prestashop, Magento, WooCommerce e OpenCart)
Se si desidera salvare la personalizzazione, è necessario essere utenti registrati
Loginarrow_drop_downPanoramica :
Totale :
ecco l'elenco delle opzioni che consigliamo di scegliere
puoi cliccare sull'elemento che vuoi scegliere
Sei sicuro di voler aggiungere al carrello senza sceglierli?
Si prega di aggiornare il tuo browser
Stai utilizzando una versione obsoleta del tuo browser. Si prega di aggiornarlo per vivere un'esperienza ottimale sul nostro sito.
per dispositivi IOS e Android.
Prova la tua app anche solo qualche mese e potrai decidere di continuarla a gestirla o chiuderla in qualsiasi momento.
Le app sono un canale semplice e diretto tra voi e i vostri clienti. Il mercato e-commerce su mobile (non è una novità) è in rapida ascesa e continuerà a crescere: se anche voi avete un e-commerce Prestashop, vi sarete chiesti come creare un’app mobile.Il nostro modulo App per Food (per pizzeria, ristorante, gastronomia) unisce design e tecnologia per creare la tua App mobile professionale del tuo negozio E-commerce. Permetti ai tuoi clienti di scaricare sui sistemi IOS e Android la versione APP del tuo negozio, con tutti i vantaggi che ne derivano. Con la tua APP per i tuoi clienti cliente sarà più facile consultare e acquistare prodotti dal tuo E-commerce, ricevere le notifiche delle promozioni, gestire i propri acquisti, tutto semplicemente dal loro telefonino.
La nostra App funziona su tutti i telefoni con sistemi operativi:
IOS 9.X - IOS 10.X - IOS 11.X - IOS 12.X - IOS 13.X - IOS 13.X
Android 3.0 - Android 4.0 - Android 5.0 - Android 6.0 - Android 7.0 - Android 8.0 Android 9.0 - Android 10.0
APP Food per è compatibile con i CMS E-commerce più utilizzati al momento
APP Food è il primo generatore di App che rende compatibile la tua App con le seguenti piattaforme CMS E-commerce:
Prestashop
Magento
Magento 2
WooCommerce
OpenCart
Certo, ti forniremo un pannello di controllo per la gestione dei tuoi prodotti, categorie, clienti, ordini. Con questo pannello avrai sempre a portata di mano tutte le funzionalità della tua APP.
Il servizio App Food viene venduto ad un costo di partenza di € 90,00 al mese. Potete personalizzare i servizi e gli optional dell'App direttamente in questa pagina. Visualizzerete il costo finale della vostra App personalizzato sulle vostre esigenze.
Il costo finale della rata comprende creazione, istallazione al primo settaggio del modulo, assistenza e aggiornamenti per le piattaforme previste per un mese.
Al momento della acquisto del servizio pagherete una rata in anticipo direttamente come acconto e il giorno successivo vi verrà addebitato il primo canone mensile. Il secondo canone vi sarà automaticamente addebitato dopo 30 giorni. La consegna dell'App è stimata nei 30 giorni dall'ordine. La rata di acconto che verserete all'acquisto del servizio vi verrà restituita al 12 mese di sottoscrizione come premio fedeltà. In caso di cessazione del servizio prima dei 12 mesi non vi sarà restituito alcun acconto.
Potete disdire l’uso dell’app in qualsiasi momento a partire dopo il primo mese. Dal momento dell'attivazione dell'App potete disdire il servizio in qualsiasi momento. La disdetta dell'app partirà dal mese successivo alla richiesta, senza alcuna penale.
La data di sottoscrizione e attivazione dell' App parte dalla data di acquisto del prodotto e non dalla consegna che è prevista a 30 giorni dalla data d'acquisto.
Senza alcun costo aggiuntivo ci occuperemo di tutto noi a partire dall’istallazione, settaggio e attivazione fino alla procedura d’inserimento della tua App sui Market di Google Play e Apple Store.
Attraverso il pannello di controllo del modulo App Food potrete settare i seguenti parametri: Slider HomeApp Banner HomeApp Menu App Categorie e Negozi da visualizzare nell’App Font e Colori del Template dell’app. Potrete anche organizzare più template da scambiare velocemte.
Si. Sia l’intero catalogo prodotti, l’anagrafica cliente che gli ordini sono sincronizzati in tempo reale con il vostro CMS. Qualsiasi modifica al catalogo o alle anagrafiche, qualsiasi cambio di stato sarà aggiornato in tempo reale. Nella scheda degli ordini del vostro CMS troverete tutti gli ordini ricevuti dall’App.
Questa App gestione consegne consente ai proprietari dei negozi di gestire le consegne nel modo più sicuro e conveniente possibile.
È compatibile con tutti i tipi di negozi PrestaShop, Magento, WooCommerce, OpenCart.
Il vantaggio di questo modulo "Gestione Consegne" è il monitoraggio in tempo reale degli ordini in fase di consegna.
L'app Gestione Consegne può essere pubblicata sia su Google Play Store che su Apple App Store.
È disponibile un'opzione di accesso separata sia per l'amministratore che per il fattorino.
L'amministratore del negozio ottiene il controllo completo dell'app come l'assegnazione degli ordini, la gestione dei conducenti, ecc.
Scaricata sul telefono del responsabile che si occupa delle consegne permetterà di ottimizzare al massimo tutte le informazioni riguardanti la consegna.
La nostra soluzione risulta semplice da provare e conveniente. Con un investimento iniziale di poche centinaia di euro avrete un App garantita e funzionante.
Se non siete soddisfatti della nostra app o ritenete che il vostro market non abbia un appilie sul mercato App mobile, potete interromperne l’uso senza alcun obbligo.
Nessun vincolo e nessuna clausola o penale.
Al momento della acquisto del servizio pagherete una rata in anticipo direttamente come acconto e il giorno successivo vi verrà addebitato il primo canone mensile. Il secondo canone vi sarà automaticamente addebitato dopo 30 giorni. La consegna dell'App è stimata nei 30 giorni dall'ordine.
La rata di acconto che verserete all'acquisto del servizio vi verrà restituita al 12 mese di sottoscrizione come premio fedeltà. In caso di cessazione del servizio prima dei 12 mesi non vi sarà restituito alcun acconto.
Per averle non è necessario essere esperti di software: il pannello di controllo vi permetterà di creare e personalizzare la vostra app nei minimi dettagli, in base alle funzioni che desiderate e all’aspetto che volete darle.
Prova la tua App anche solo per un mese e potrai decidere di continuarla a gestire o chiuderla.
È compatibile con tutti i tipi di CMS tra cui PrestaShop, Magento, WooCommerce e OpenCart. Un vantaggio di questo modulo "Gestione Consegne" è che fornirà per impostazione predefinita il monitoraggio in tempo reale degli ordini in fase di consegna.
La funzione Gestione Consegne può essere pubblicata sia su Google Play Store che su Apple App Store.
È disponibile un'opzione di accesso separata sia per l'amministratore che per il fattorino.
L'amministratore del negozio ottiene il controllo completo dell'app come l'assegnazione degli ordini, la gestione dei conducenti, ecc.
Con la funzione "Prenota Tavolo" estendi la tua app per renderla compatibile per la prenotazione online. Integra la funzione app mobile di prenotazione Android e iOS native. Gli utenti possono comodamente prenotare un tavolo dai propri dispositivi mobili. L'estensione del App consente agli utenti di prenotare scegliendo la data e l'orario del tavolo.
Offri lo scorrimento automatico dei banner aggiungendo più valore alle offerte e alle campagne.
Aggiungi video / GIF nella schermata iniziale per rendere più attraente il tuo marchio.
L'App E-shopping è dotato di una funzionalità di ricerca vocale che consente agli utenti di trovare i prodotti desiderati attraverso le note vocali.
Questa funzione non è presente con il generatore di app iOS Prestashop al momento.
per dispositivi IOS e Android.
Prova la tua app anche solo qualche mese e potrai decidere di continuarla a gestirla o chiuderla in qualsiasi momento.