Su che telefoni funziona l'App?
La nostra App funziona su tutti i telefoni con sistemi operativi:
IOS 9.X - IOS 10.X - IOS 11.X - IOS 12.X - IOS 13.X - IOS 13.X
Android 3.0 - Android 4.0 - Android 5.0 - Android 6.0 - Android 7.0 - Android 8.0 Android 9.0 - Android 10.0
Con quali versioni di CMS funziona?
APP Food per è compatibile con i CMS E-commerce più utilizzati al momento
APP Food si integra perfettamente con il tuo E-commerce?
APP Food è il primo generatore di App che rende compatibile la tua App con le seguenti piattaforme CMS E-commerce:
Prestashop
Magento
Magento 2
WooCommerce
OpenCart
APP Food funziona anche se non ho un CMS?
Certo, ti forniremo un pannello di controllo per la gestione dei tuoi prodotti, categorie, clienti, ordini. Con questo pannello avrai sempre a portata di mano tutte le funzionalità della tua APP.
Quanto costa l’App?
Come viene calcolato il costo dell'App?
Il servizio App Food viene venduto ad un costo di partenza di € 90,00 al mese. Potete personalizzare i servizi e gli optional dell'App direttamente in questa pagina. Visualizzerete il costo finale della vostra App personalizzato sulle vostre esigenze.
Cosa Comprende il Canone Mensile?
Il costo finale della rata comprende creazione, istallazione al primo settaggio del modulo, assistenza e aggiornamenti per le piattaforme previste per un mese.
Quando comincio a pagare il servizio?
Al momento della acquisto del servizio pagherete una rata in anticipo direttamente come acconto e il giorno successivo vi verrà addebitato il primo canone mensile. Il secondo canone vi sarà automaticamente addebitato dopo 30 giorni. La consegna dell'App è stimata nei 30 giorni dall'ordine. La rata di acconto che verserete all'acquisto del servizio vi verrà restituita al 12 mese di sottoscrizione come premio fedeltà. In caso di cessazione del servizio prima dei 12 mesi non vi sarà restituito alcun acconto.
Quando posso disdire il servizio?
Potete disdire l’uso dell’app in qualsiasi momento a partire dopo il primo mese. Dal momento dell'attivazione dell'App potete disdire il servizio in qualsiasi momento. La disdetta dell'app partirà dal mese successivo alla richiesta, senza alcuna penale.
Da che data si attiva il servizio?
La data di sottoscrizione e attivazione dell' App parte dalla data di acquisto del prodotto e non dalla consegna che è prevista a 30 giorni dalla data d'acquisto.
Chi si occupa di installare io la mia App sul mio CMS?
Senza alcun costo aggiuntivo ci occuperemo di tutto noi a partire dall’istallazione, settaggio e attivazione fino alla procedura d’inserimento della tua App sui Market di Google Play e Apple Store.
Posso personalizzare la Homepage, colori e font dell'app?
Attraverso il pannello di controllo del modulo App Food potrete settare i seguenti parametri: Slider HomeApp Banner HomeApp Menu App Categorie e Negozi da visualizzare nell’App Font e Colori del Template dell’app. Potrete anche organizzare più template da scambiare velocemte.
Gli ordini e i prodotti sono sincronizzati con il mio CMS?
Si. Sia l’intero catalogo prodotti, l’anagrafica cliente che gli ordini sono sincronizzati in tempo reale con il vostro CMS. Qualsiasi modifica al catalogo o alle anagrafiche, qualsiasi cambio di stato sarà aggiornato in tempo reale. Nella scheda degli ordini del vostro CMS troverete tutti gli ordini ricevuti dall’App.
Che cos'è la funzione "Gestione Consegne"
Questa App gestione consegne consente ai proprietari dei negozi di gestire le consegne nel modo più sicuro e conveniente possibile.
È compatibile con tutti i tipi di negozi PrestaShop, Magento, WooCommerce, OpenCart.
Il vantaggio di questo modulo "Gestione Consegne" è il monitoraggio in tempo reale degli ordini in fase di consegna.
L'app Gestione Consegne può essere pubblicata sia su Google Play Store che su Apple App Store.
È disponibile un'opzione di accesso separata sia per l'amministratore che per il fattorino.
L'amministratore del negozio ottiene il controllo completo dell'app come l'assegnazione degli ordini, la gestione dei conducenti, ecc.
Scaricata sul telefono del responsabile che si occupa delle consegne permetterà di ottimizzare al massimo tutte le informazioni riguardanti la consegna.
Perché provarla?
La nostra soluzione risulta semplice da provare e conveniente. Con un investimento iniziale di poche centinaia di euro avrete un App garantita e funzionante.
Se non siete soddisfatti della nostra app o ritenete che il vostro market non abbia un appilie sul mercato App mobile, potete interromperne l’uso senza alcun obbligo.
Nessun vincolo e nessuna clausola o penale.
Al momento della acquisto del servizio pagherete una rata in anticipo direttamente come acconto e il giorno successivo vi verrà addebitato il primo canone mensile. Il secondo canone vi sarà automaticamente addebitato dopo 30 giorni. La consegna dell'App è stimata nei 30 giorni dall'ordine.
La rata di acconto che verserete all'acquisto del servizio vi verrà restituita al 12 mese di sottoscrizione come premio fedeltà. In caso di cessazione del servizio prima dei 12 mesi non vi sarà restituito alcun acconto.
Per averle non è necessario essere esperti di software: il pannello di controllo vi permetterà di creare e personalizzare la vostra app nei minimi dettagli, in base alle funzioni che desiderate e all’aspetto che volete darle.
Che cos'è la funzione di "Prenotazione tavoli"
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