FarmaPromo E-commerce farmaceutico
E-commerce farmaceutico farmapromo
Il primo E-commerce Farmaceutico per rendere la tua Farmacia o Parafarmacia un negozio online di successo. Tutto Incluso.
Il post-covid è stato un banco di prova importante per il comparto, in quanto ha dimostrato di essere ormai un mercato maturo e destinato a proseguire nel suo cammino di crescita e sviluppo, per questo e-commerce farmaceutico e parafarmacia ormai sono indispensabili chi vuole espandere la propria rete di vendita.
Soltanto farmacie e parafarmacie autorizzate dal Ministero possono vendere farmaci senza prescrizione medica, un vantaggio notevole rispetto alle altre piattaforme e ai colossi del commercio elettronico.
Tuttavia, bisogna essere in grado di sfruttare questa occasione, posizionandosi sul mercato in modo ottimale e investendo nell’aspetto tecnologico.
In questo ambito sono presenti molti e-commerce farmaceutici di successo, gestiti da farmacie e parafarmacie che hanno saputo diversificare la propria attività e integrare la vendita online con quella offline.
Che tipo di servizi forniamo noi della CREAWEBONLINE?
Ci occupiamo di creare store online per farmacie e parafarmacie su misura in base alle esigenze di ogni cliente. Servizi come dominio e server, E-commerce Prestashop, sincronizzazione, avvio marketing web, app per android e ios.
Clicca qui e scopri la nostra FARMAPROMO.
Inoltre, possiamo fornire soluzioni personalizzate per ogni realtà del settore, dalla farmacia di quartiere alle aziende più strutturate. Il nostro servizio è sempre su misura del cliente, quindi ogni progetto è diverso e viene valorizzato al massimo il brand per la differenziazione dai competitors.
Farmacie e parafarmacie possono ottenere tecnologie semplificate e innovative, per realizzare un business su internet accessibile, facile da mantenere e da gestire con un alto potenziale di crescita.
Nei prossimi anni in questo settore di e-commerce Farmaceutico in base agli ultimi dati e statistiche conviene investire, infatti essendo partito in ritardo presenta margini di crescita considerevoli per i prossimi anni.