I migliori consigli per la tua pagina prodotto
L’obiettivo principale di un sito e-commerce è uno solo: vendere. Creare un e-commerce non è poi così complicato soprattutto se si […]
L’obiettivo principale di un sito e-commerce è uno solo: vendere. Creare un e-commerce non è poi così complicato soprattutto se si […]
Cerchi strategie per aumentare traffico e conversioni del tuo shop? Ecco 5 segmentazioni e consigli per ottimizzare le vendite
Ti occupi […]
Come gestisci i tuoi clienti nel post-vendita? Ecco le 7 cose da fare per migliorare l’esperienza d’acquisto e ottimizzare la […]
PrestaShop è, ad oggi, il CMS che permette di offrire all’utente la migliore UX quando si parla di creazione e sviluppo di siti ecommerce. Cosa […]
Il coronavirus in Italia e nel mondo sta mettendo in moto una serie di dinamiche che stanno rivoluzionando il mondo […]
Microimprese e PMI stanno subendo grandi danni economici a causa della situazione attuale. L’impossibilità di effettuare consegne, la chiusura di […]
Si parla sempre più spesso dell’esperienza utente nell’e-commerce, tuttavia è ancora difficile comprenderne il senso, e soprattutto riuscire a ottimizzarla […]
L’e-mail è indubbiamente lo strumento più efficace per il marketing, il branding, l’instaurazione di rapporti duraturi con i clienti e […]
Le campagne e-mail sono senza dubbio uno strumento da includere in una strategia di marketing vincente. Il 61% dei clienti […]